Una giovane traduttrice

Una grande determinazione

Italiana di nascita, nei lunghi anni di continua formazione quale esperta linguistica, ho avuto l'opportunità di soggiornare per diversi periodi in Francia, Inghilterra e Germania dedicando il mio tempo e le mie energie alla formazione di solide basi di conoscenza linguistica e culturale, diventata per me la vocazione che da sempre guida le mie aspirazioni e i miei interessi.

Dopo essermi laureata presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici, Interpreti e Traduttori (SSLM) Fondazione Milano Lingue e aver conseguito a pieni voti la laurea magistrale in Lingue e Culture per la Cooperazione e la Comunicazione Internazionale presso l'Università Statale di Milano, il 2016 ha segnato l'inizio della mia attività di libera professionista nel settore dei servizi linguistici e la mia scelta di fare delle lingue la mia professione.

Troverete in me una persona molto solare e piena di energie, dai modi gentili e dal sorriso contagioso, sempre pronta a dare il massimo per soddisfare le vostre esigenze. Una formazione continua e una particolare attenzione per i dettagli e il lessico contraddistinguono il mio lavoro. 

Per saperne di più   >>

(+39) 340 7873200

  • cerchio bianco p trasp (1)
  • White LinkedIn Icon
  • Facebook Clean
  • White Google+ Icon
  • White Instagram Icon