Una traduttrice volta al successo
Grandi sogni e una grande determinazione

La mia missione

La prima cosa che ho imparato nel corso dei miei studi è che solide conoscenze linguistiche non bastano per fare di te un traduttore. Servono determinazione e tenacia, empatia e versatilità, tecnica e passione, una gran voglia di rimboccarsi le maniche, ma soprattutto la consapevolezza che in questo campo, soltanto chi dà il massimo vedrà i propri sogni realizzarsi. E il massimo è esattamente ciò a cui aspiro: amo questo lavoro e do sempre tutta me stessa, per il vostro successo e il mio.

 

Un vero traduttore deve essere in grado di mettersi al servizio del cliente e delle sue necessità, contribuendo al suo successo con una comunicazione chiara, trasparente ed efficace, caratteristiche fondamentali per presentarsi agli occhi del mercato con dignità, sbaragliando la concorrenza. 

 

Un vero traduttore conosce l'importanza di una formazione continua che gli permetta di affinare le sue conoscenze e competenze e di adattarsi alle esigenze del suo cliente. Corsi e specializzazioni vanno scelti con passione e affrontati con innata curiosità critica, per trarne il maggior vantaggio.

 

Un vero traduttore riconosce il valore che una forte rete di collaboratori e colleghi può offrire. La presenza di traduttori più esperti sempre pronti a sostenerti, guidarti e consigliarti per garantire la massima qualità del tuo lavoro può avere un effetto decisivo sullo sviluppo della carriera di una giovane traduttrice.

 

Un vero traduttore, infine, sa che lo spirito di collaborazione non si limita però al rapporto tra colleghi: è prima di tutto con il cliente che il traduttore deve instaurare un rapporto di fiducia profondo, fondando il proprio valore su affidabilità, puntualità e rispetto reciproco, ma soprattutto lavorando insieme per il futuro.

 

È ispirata a questi principi che ho voluto avviare la mia attività di traduttrice e libera professionista nel settore dei servizi linguistici per poter offrire il miglior servizio al cliente, con l'obiettivo di fare delle mie passioni il mio lavoro. Ogni giorno mi impegno a dare il meglio, senza mai accontentarmi, per vedere i miei sogni realizzati. 

(+39) 340 7873200

  • cerchio bianco p trasp (1)
  • White LinkedIn Icon
  • Facebook Clean
  • White Google+ Icon
  • White Instagram Icon